O.P. Sabina a Mangiare con Gusto
Siamo lieti di annunciare che il nostro aglio O.P. Sabina parteciperà alla nuova edizione di “Mangiare con Gusto“, il programma televisivo dedicato alla cucina italiana e ai suoi prodotti di eccellenza, condotto da Adele Di Benedetto e in onda su Alma TV, canale 65 del digitale terrestre. In questa nuova avventura culinaria, l’aglio O.P. Sabina…









