You are here:

Fusilli all’aglione – Mangiare con gusto

Nell’ambito culinario, l’aglio svolge un ruolo fondamentale nella creazione di piatti gustosi e ricchi di aromi. La sua freschezza, il suo aroma e la sua consistenza sono fattori determinanti per le preparazioni in cucina.

In una puntata del programma televisivo “Mangiare con Gusto” in onda su Alma TV (canale 65 del digitale terrestre), è stato utilizzato il nostro aglio per preparare una deliziosa ricetta.

Lo chef Giuseppe Di Bella della Federazione Italiana Cuochi ha preparato i “Fusilli all’Aglione”, una deliziosa ricetta tipica della Toscana, in cui l’aglio riveste un ruolo fondamentale.

Durante la puntata lo chef ha elogiato le caratteristiche uniche del nostro aglio, definendolo “buonissimo e profumatissimo”. Ha sottolineato il suo irresistibile aroma e la piacevolezza che apporta a ogni piatto preparato.

Guarda subito la puntata

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Ultimi post

Progetto Va.So.La.

L’innovazione e la sostenibilità sono i pilastri su cui si basa il progetto VA.SO.LA., a cui Op Sabina ha partecipato attivamente. Questo progetto, guidato dal

Leggi i più »

La raccolta dell’aglio

La stagione della raccolta dell’aglio è finalmente arrivata, portando con sé un’atmosfera carica di tradizione, passione e dedizione. Questo periodo speciale dell’anno è il momento

Leggi i più »