You are here:

O.P. Sabina a Mangiare con Gusto

Siamo lieti di annunciare che il nostro aglio O.P. Sabina parteciperà alla nuova edizione di “Mangiare con Gusto“, il programma televisivo dedicato alla cucina italiana e ai suoi prodotti di eccellenza, condotto da Adele Di Benedetto e in onda su Alma TV, canale 65 del digitale terrestre.

In questa nuova avventura culinaria, l’aglio O.P. Sabina avrà l’onore di essere presente in 8 puntate, durante le quali presenterà le sue prestigiose varietà di aglio, certificate BIO, GlobalG.A.P. e IFS Food, coltivate con passione e impegno nel cuore dell’Irpinia, a Mirabella Eclano.

Le puntate, ricche di spunti culinari e ispirazioni, offriranno agli spettatori la possibilità di scoprire nuovi modi di utilizzare e apprezzare l’aglio, un ingrediente fondamentale della cucina italiana, noto per la sua versatilità e il suo sapore unico.

Le puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 21:30 su Alma TV. Le ricette e le repliche delle puntate saranno rese disponibili anche sul nostro sito web, garantendo a tutti gli appassionati la possibilità di approfondire la propria conoscenza culinaria e di sperimentare in cucina con i nostri prodotti.

Inoltre, segnatevi queste date! Il 15 marzo sarà trasmesso il servizio dedicato a O.P. Sabina, mentre il 19 marzo la nostra Sabina Iovanna, vicepresidente di O.P. Sabina, sarà ospite in puntata.

Desideriamo ringraziare Adele Di Benedetto, Alma TV, la produzione Almadela, lo staff e tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria collaborazione.

Unisciti a noi in questa entusiasmante avventura culinaria!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Ultimi post

Progetto Va.So.La.

L’innovazione e la sostenibilità sono i pilastri su cui si basa il progetto VA.SO.LA., a cui Op Sabina ha partecipato attivamente. Questo progetto, guidato dal

Leggi i più »

La raccolta dell’aglio

La stagione della raccolta dell’aglio è finalmente arrivata, portando con sé un’atmosfera carica di tradizione, passione e dedizione. Questo periodo speciale dell’anno è il momento

Leggi i più »