You are here:

La nostra presenza al programma Mangiare con gusto

Iovanna Sabina è stata ospite nel programma televisivo “Mangiare con gusto“, in onda su Alma TV.

Durante l’intervista ha svelato i segreti dell’aglio e le sue molteplici proprietà che vanno oltre il suo utilizzo culinario. Ha spiegato come l’aglio possa contribuire a migliorare la salute del cuore, sostenere il sistema immunitario e persino avere effetti positivi sulla pressione sanguigna. Iovanna Sabina ha condiviso consigli pratici su come utilizzare l’aglio in cucina per ottenere il massimo beneficio e ha risposto a varie domande in merito a questo incredibile ingrediente.

Inoltre, Iovanna Sabina ha avuto l’opportunità di raccontare la storia di O.P. Sabina, la nostra bellissima realtà che nasce in Irpinia, un territorio particolarmente vocato alla coltivazione dell’aglio. Ha condiviso la passione e l’impegno di O.P. Sabina nel produrre aglio di alta qualità, utilizzando metodi tradizionali e rispettosi dell’ambiente. La storia di O.P. Sabina è un esempio di eccellenza nel settore agricolo, con una dedizione alla qualità e alla sostenibilità che si riflette nei loro prodotti.

Di seguito quanto riportato nell’articolo Ottopagine:

“[…] Questa partecipazione al programma rappresenta un’ulteriore tappa di un percorso di crescita e di visibilità per l’Organizzazione di Produttori e il suo pregiato aglio. Grazie alla simpatia e all’autenticità di Sabina Iovanna ed al programma condotto da Adele di Benedetto, la qualità straordinaria e il sapore unico dell’aglio sono stati portati direttamente nelle case degli italiani.”

Guarda subito la puntata

Leggi l’articolo di Ottopagine

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Ultimi post