You are here:

Vi aspettiamo al Cibus 2022

Cibus rappresenta una vera e propria vetrina per tutte le filiere agroalimentari italiane: si tratta di un evento che si svolge annualmente ed è considerato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che desiderano conoscere e far conoscere le nuove tendenze mondiali presenti sul mercato gastronomico.

La nostra Cooperativa Sabina è felice di annunciare ai propri consumatori che parteciperà all’evento dal 3 al 6 Maggio presso la fiera di Parma, con uno stand della Camera di Commercio di Avellino, attraverso il quale potremo esporre le nostre eccellenze alimentari.

Noi di O.P. Sabina ci occupiamo della valorizzazione dell’aglio in tutte le sue forme, con la finalità di esaltare tutte le sue sfaccettature aromatiche: che si tratti di aglio sgranato, disidratato o in polvere, la nostra Cooperativa si impegna al massimo per valorizzare il prodotto, rendendolo il vero protagonista dell’intero processo di produzione, ma soprattutto un elemento che non sarà più da utilizzare come condimento, ma che è in grado di rappresentare il vero fulcro del piatto.

La dedizione mostrata dai nostri soci e il rispetto per la straordinaria materia prima che trattiamo hanno fatto in modo che la O.P. Sabina iniziasse un vero e proprio viaggio verso il raggiungimento dell’eccellenza, senza mai perdere di vista le cose importanti, come l’amore per la propria terra, l’osservanza delle tradizioni, la dedizione e l’impegno nel lavoro.

Per questo la Cooperativa Sabina è a dir poco entusiasta di partecipare ad un evento di questo calibro, in modo da rappresentare al meglio un territorio straordinario come quello della Campania, mostrando all’interno mondo del food una passione che non appartiene solo a noi, ma che è profondamente radicata nel sangue delle nostre usanze.

In merito al Cibus edizione 2022 abbiamo rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica, vi lasciamo il link per leggerla:

https://napoli.repubblica.it/dossier-adv/eccellenze-della-campania/2022/04/30/news/sabina_la_valorizzazione_dellaglio_in_tutte_le_sue_diverse_forme-347430810/

Padiglione: 07-08
Stand: E006

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Ultimi post