You are here:

Iovanna Sabina al programma “Mangiare con gusto”

Iovanna Sabina è stata ospite in una puntata del programma televisivo “Mangiare con Gusto”, andato in onda su Alma TV il 19 marzo.

La conduttrice del programma, Adele Di Benedetto, ha sottolineato il ruolo essenziale dell’aglio nelle nostre abitudini culinarie quotidiane, evidenziando il suo ampio utilizzo in antipasti, primi piatti, secondi piatti e contorni, nonché i suoi numerosi benefici per la salute. Sabina Iovanna ha colto questa opportunità per approfondire i vari vantaggi dell’aglio, mettendo in luce le sue applicazioni versatili non solo in cucina, ma anche nella cura della pelle e nei prodotti cosmetici.

Durante la puntata sono state lodate le eccezionali qualità del nostro aglio, sottolineando il suo carattere distintivo, il suo delizioso sapore e il suo piacevole aroma.

Iovanna Sabina ha sottolineato la cura l’attenzione costante che vengono poste nel corso del processo di produzione e ha presentato con orgoglio la vasta gamma di varietà di aglio coltivate presso OP Sabina, includendo sia l’aglio fresco che quello essiccato. Ha evidenziato la praticità dei vari formati di aglio essiccato, ideali per le esigenze culinarie di ogni cliente e ha condiviso dettagli sulla produzione artigianale delle trecce di aglio, un vero simbolo di artigianalità e qualità.

Guarda la puntata

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Ultimi post