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Adotta i fratelli di Baglio

Cliccando sul pulsante “Adotta i fratelli di Baglio” riceverai subito il primo kit di adozione composto da:
  • Il certificato di adozione elettronico
  • La foto della piantagione adottata
  • Una spedizione composta da una treccia di aglio BIO da 1Kg c.a. già prodotta precedentemente
Quando i prodotti del tuo terreno saranno disponibili riceverai:
  • treccia di aglio BIO da 1Kg c.a.
  • 1 confezione di aglio in polvere da 100g
  • 1 confezione di aglio in granuli da 100g
  • 1 confezione di aglio in scaglie da 50g
  • 1 confezione di aglio pelato da 100g
Tutte le spedizioni saranno totalmente gratuite! Riceverai, inoltre, un codice sconto al mese del valore del 10% per acquistare i prodotti sul nostro sito web.

39,00  / 365 giorni

Prodotto certificato

BIO
IT-BIO 015

Per i prodotti selezionati con opzione biologico

GLOBALG.A.P.
GGN 4056186237996

IFS Food
8056479740000

Il costo dell’abbonamento è pari ad Euro 39,00/anno.
Se si effettua la registrazione al sito web cliccando qui è possibile gestire in autonomia l’abbonamento (ad esempio è possibile effettuare autonomamente la cancellazione). Se non si effettua la registrazione al sito web, per effettuare la cancellazione dell’abbonamento è necessario farne richiesta attraverso l’email ad info@aziendasabina.it

E’ possibile attivare l’abbonamento esclusivamente con addebito su carta di credito/di debito o prepagata.

E’ possibile richiedere l’annullamento dell’abbonamento con relativo rimborso entro 14 giorni dall’attivazione.

SPEDIZIONI

Per completare il procedimento di acquisto è previsto un minimo d’ordine di 19,00€ (iva inclusa).

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO SUL TERRITORIO NAZIONALE

Su tutto il territorio italiano, isole e zone remote incluse, le spedizioni sono GRATUITE per ordini a partire da 49,00 euro. Per ordini di importo inferiore il costo della spedizione è pari a 6,90 EURO.

Sul territorio italiano le spedizioni vengono affidate ai seguenti corrieri

  • SDA
  • TNT
  • DHL
  • UPS
  • GLS

La scelta del corriere è a discrezione di O.P. Sabina Soc. Coop. Agricola.

La spedizione è di tipologia EXPRESS.

Quando il pacco viene affidato al corriere il cliente riceve una mail con il link per tracciare la spedizione. Tutte le spedizioni sono tracciabili.

RESI

Ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs. 206/05, il Consumatore può restituire i prodotti acquistati, senza dover fornire alcuna motivazione e senza penalità, entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento degli stessi da parte del vettore. Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà inviare, entro il suddetto termine di 14 (quattrodici) giorni, una dichiarazione esplicita in tal senso, alla quale deve allegare copia della mail ricevuta in fase di ordine e numero d’ordine. Tale comunicazione potrà essere trasmessa, a mezzo posta elettronica, al seguente indirizzo e-mail: info@aziendasabina.it.
O.P. Sabina Soc. Coop. Agricola prenderà in esame la pratica di rimborso ed invierà al cliente, entro 3 giorni, la lettera di vettura da applicare sul collo (o sui colli se multicollo). O.P. Sabina Soc. Coop. Agricola provvederà a prenotare il ritiro del pacco presso l’indirizzo di spedizione entro la prima data lavorativa utile. Il cliente potrà comunicare, in ogni caso, un indirizzo di ritiro alternativo ed una data di ritiro della merce preferenziale.
Il ritiro viene effettuato esclusivamente con corriere messo a disposizione da O.P. Sabina Soc. Coop. Agricola al costo di Euro 6,90. Tale costo viene detratto dall’importo restituito.
O.P. Sabina Soc. Coop. Agricola provvederà ad eseguire il rimborso del prezzo del prodotto reso sul mezzo di pagamento scelto dal cliente in fase di acquisto. In caso di pagamento effettuato mediante carta di credito o Paypal, il cliente riceverà il rimborso direttamente sulla modalità di pagamento utilizzata; al contrario, in caso di pagamento effettuato tramite bonifico bancario o contrassegno, il cliente dovrà fornire le coordinate bancarie (IBAN) necessarie al rimborso.

Il rimborso verrà effettuato dopo aver ricevuto e valutato lo stato della merce inviata in reso. La merce deve pervenire intatta (le confezioni non devono presentare danni, ad esempio, all’etichettatura). Dalla ricezione della merce il rimborso viene elaborato in 7 giorni lavorativi.

MERCE NON RESTITUIBILE

Il cliente non può restituire merce alimentare a breve consumazione. A titolo di esempio, il cliente non può richiedere il reso per il prodotto Treccia d’aglio ma può richiedere il reso per il prodotto Aglio disidratato in scaglie

ONLINE DISPUTE RESOLUTION
Se ci hai sottoposto una problematica che non siamo riusciti a risolvere insieme, ricordati che dal 9 gennaio 2016 la legge ti mette a disposizione il servizio di risoluzione on-line delle controversie dei consumatori. Trovi tutte le informazioni al seguente indirizzo.

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